• smalto-semipermanente

Smalto Semipermanente

Smalto Semipermanente

La mani sono parti del corpo molto importanti poiché rappresentano il biglietto da visita nelle relazioni con gli altri. Avere mani curate è fondamentale per mantenere un aspetto bello ed elegante in ogni occasione. Tuttavia a causa della vita frenetica di tutti i giorni non sempre si ha il tempo di ritoccare lo smalto.

Per questo motivo può essere utile utilizzare lo smalto semipermanente, un prodotto innovativo studiato per fissarsi alle unghie a lungo e mantenere una colorazione brillante nel tempo senza rovinarsi, per mani perfette ogni giorno.

Smalto Semipermanente: cos’è

Lo smalto semipermanente è un prodotto cosmetico per la cura e la bellezza delle mani. A differenza degli smalti tradizionali a breve tenuta che tendono a seccarsi ed opacizzarsi dopo poco tempo, questo prodotto ha una tenuta molto lunga, fino a tre settimane dalla stesura, e si mantiene lucido e brillante fino al momento di rimuoverlo.

Il suo segreto risiede nella suo speciale gel semipermanente altamente pigmentato che aderisce in profondità sulle unghie, prevenendo rotture e scheggiature antiestetiche.

É uno smalto fotoindurente che si asciuga sulle unghie grazie all'azione dei raggi UV che fissano velocemente il prodotto, impedendogli di rovinarsi durante il corso delle settimane.

Lo smalto semipermanente può essere considerato una valida alternativa alla ricostruzione in gel, decisamente più invasiva, e allo smalto classico, dalle prestazioni spesso deludenti. Si applica sia sulle unghie naturali sia sulle unghie ricostruite.

Smalto Semipermanente: a cosa serve

Lo smalto semipermanente è un valido alleato di bellezza per tutte le donne che desiderano avere mani sempre belle e curate ma che non sempre hanno molto tempo da dedicare alla stesura dello smalto. Grazie alla sua caratteristica composizione in gel, offre prestazioni elevate sia in termini di durata sia a livello estetico.

É stato studiato per offrire a tutte le donne risultati professionali in breve tempo, senza dover ricorrere necessariamente a tecniche più complesse come la ricostruzione in gel.

Una volta applicato sulle unghia, si mantiene perfettamente intatto per settimane, inoltre resiste molto bene alla corrosione dell'acqua e dei detersivi e agli urti accidentali. Dona durezza alle unghie, impedendo anche a quelle più fragili di spezzarsi.

A differenza degli altri smalti che tendono a sbiadirsi, questo prodotto mantiene una colorazione vivace e molto intensa per tutta la sua durata, donando un tocco di stile alle mani. Lo smalto in gel è indicato:

- Per chi cerca una soluzione duratura ma non aggressiva per le sue unghie;

- Per chi ha unghie fragili che tendono a spezzarsi e desidera un prodotto che le mantenga dure e resistenti;

- Per chi vuole mantenere le unghie naturali ma non vuole rinunciare a una manicure perfetta;

- Per chi non ama la ricostruzione delle unghie;

- Per chi ha poco tempo da dedicare alla cura delle mani;

- Per chi tende a mangiarsi le unghie poiché scoraggia questo comportamento.

Smalto Semipermanente: benefici

L'applicazione dello smalto in gel semipermanente può rendere più facile la vita quotidiana delle donne che per esigenze estetiche necessitano di mani sempre in ordine. Ecco tutti i suoi vantaggi:

- Lunga durata: questo smalto si fissa a lungo sulle unghie e può durare anche un mese, mantenendo inalterata la sua bellezza;

- Colorazione brillante: il colore si mantiene lucente, intenso e vivace per settimane, senza mai sbiadirsi e senza bisogno di essere lucidato con lo smalto trasparente;

- Stesura facilitata: lo smalto in gel scivola più facilmente sulle unghia, rendendo la stesura più semplice rispetto agli smalti tradizionali, prevenendo sbavature;

- Non si scheggia: una volta applicato sulle unghia, crea una patina dura che resiste agli urti e non si scheggia. Inoltre è resistente all'erosione di acqua e agenti chimici;

- Effetto naturale: il risultato sono unghia sottili e naturali, prive dell'antiestetico effetto bombato tipico delle ricostruzioni tradizionali;

- Non aggressivo sulle unghie: rispetto ad altri trattamenti in gel, questo prodotto non aggredisce le unghie e non le indebolisce;

- Facilmente removibile: può essere rimosso ogni volta che si ha voglia di cambiare colorazione in modo molto semplice, senza dover ricorrere necessariamente all'aiuto di un'estetista.

Smalto Semipermanente a Bologna

Abiti nei pressi di Bologna e vuoi un risultato professionale per le tue unghia? Allora vieni a trovarci presso il nostro centro estetico.

Richiedi informazioni sul trattamento o prenota una sessione, saremo a tua completa disposizione per dare risposta ad ogni tuo dubbio o chiarimento.