Da oggi disponibili al centro estetico Le Fate di Giove l’ultima notivà by Murad basata sulla tecnologia NHP-3: il siero Rapid Age Spot Correcting Serum. Si tratta di un siero intensivo e clinicamente testato per la rapida riduzione di macchie scure e iperpigmentazione. Altamente Raccomandato per:
- Contrastare macchie e discromie
- Illuminare l’incarnato
- Minimizzare rughe sottili e d’espressione
Principi funzionali e Modalità di utilizzo
Complesso brevettato di tre principi attivi – NHP-3 Technology:
- Niacinamide, ad zione antietà, aumenta il turnover cellulare riducendo visibilmente le discromie.
- Hexylresorcinol, minimizza le discromie riducendo anche rughe sottili e d’espressione.
- Plankton Extract (blend di alghe verdi e brune) dissolve visibilmente le macchie cutanee donando al viso un look omogeneo e luminoso.
Vitamina C, Oligopeptidi e Light-Reflecting Peals regalano alla pelle una luminosità sia immediata che duratura.
Applicare mattino e sera sulla cute perfettamente detersa e tonificata. Massaggiare delicatamente su viso, collo e décolleté fino a completo assorbimento. Per ottimizzare i risultati, applicare in combinazione con i prodotti consigliati in base alle caratteristiche cutanee individuali.
Prenota adesso il tuo appuntamento, ti aspettiamo!